Racconti erotici d’autore. I migliori romanzi erotici.

Racconti erotici d’autore. I migliori romanzi porno e a sfondo sessuale.

 

Racconti piccanti e hard. Una lista dei più belli tra i romanzi d’autore a carattere erotico. Dalla classica storia d’amore puro ai crimini passionali.

 

1- Maestra
2- Io ti guardo. Io ti sento. Io ti voglio.
3- 50 sfumature di grigio
4- Lo Zen e l’arte di scopare
5- Kamasutra (Wendy Doniger)
6- La vita sessuale delle gemelle siamesi
7- Quando vengo me ne vado
8- Collide, la serie.


Maestra

Maestra Book Cover New Fifty Shades of GreyLondra. Di giorno, una giovane e capace assistente in una casa d’aste. Di sera, un lavoro in un club esclusivo per uomini. Di notte, se stessa, abbandonata alla sua passione per il sesso.

Judith è una ragazza intelligente, ambiziosa e determinata che sa sempre come mettersi in gioco e fino a che punto spingersi. È un asso della comunicazione e sa come vestirsi e comportarsi di fronte ai potenti, imparando negli anni a comportarsi da “brava ragazza”. Ma quando perde ingiustamente il lavoro e vede i suoi sogni crollare, smette la maschera di ragazza perbene e si affida a quell’unica amica che nessuna ragazza dovrebbe avere: la rabbia. E proprio per rabbia Judith inizia una lotta per ottenere vendetta, usando ogni arma in suo possesso, dall’astuzia al sesso fino all’omicidio…

L’autrice, Lisa Hilton, ha studiato storia dell’arte sia in Italia che in Francia; rispettivamente a Firenze e Parigi. Ha ottenuto riconoscimenti da varie testate giornalistiche inglesi. “Maestra” è il primo libro di una trilogia che sarà pubblicata in tutto il mondo. Altre opere di Lisa Hilton.


Io ti guardo. Io ti sento. Io ti voglio.

11La Trilogia di libri di Irene Cao che narra la vita amorosa di Elena. Tre volumi per raccontare le vicissitudini del triangolo Leonardo-Elena-Filippo in una storia che si sviluppa fra amori del passato, storie del presente e sogni per il futuro. Amicizie, tradimenti e vecchi fantasmi che non vogliono morire. Elena è combattuta fra l’amore impossibile di Leonardo (col quale ha degli intensissimi momenti di sesso) e la stabile e sicura relazione con Filippo, che però le fa mancare quel pizzico di trasgressione che lei ama tanto…

Irene Cao ha scritto vari romanzi a sfondo erotico-amoroso, vedendo le relazioni e i rapporti sessuali dal punto di vista delle protagoniste (sempre donne) che vivono la loro vita fra cuore e letto. Altre opere della stessa autrice…. (per tutti gli sbagli, per tutto l’amore)


50 Sfumature di Grigio

50058L’esistenza di Christian Grey è divisa in due vite separate. Una pubblica in cui lui è un giovane di successo, ricco, intelligente e autorevole. Poi, c’è il Christian Grey intimo e riservato, estremamente diffidente e possessivo; un uomo che continua ad essere tormentato da vecchie ferite che non si sono mai completamente rimarginate.

50 Sfumature” racconta di questo bravo imprenditore dall’aspetto oltremodo affascinante e dalla naturale propensione al controllo; un uomo abituato ad ottenere sempre ciò che vuole. Nel suo cuore ci sono più misteri di quanti non ce ne siano nella Stanza Rossa, il luogo in cui si dedica alle sue passioni per il bondage e il sesso BDSM. Christian è uno sfegatato del controllo. Tutto di lui, dagli sguardi ai movimenti, lascia spazio ad una sola sensazione: Pericolo. È esattamente il tipo di uomo che spaventa ogni donna, eppure tutte sognano di conoscerlo intimamente.

Nel film Cinquanta sfumature di Grigio, Christian Grey è Jamie Dornan. La prestazione dell’attore rende perfettamente l’idea di come sia l’anima di Grey: enigmatica e sofferente, come la bellezza di chi ha molte cose da dimenticare. Nelle sale cinematografiche, ha fatto sognare molte donne guidandole nell’oscurità delle sue passioni per il sesso.


Lo Zen e l’Arte di Scopare

88105tCome si prende e come si mette. Un testo che ha fatto e farà impazzire migliaia di uomini e donne. Un libro incentrato su perversione, deviazioni, sesso e atti di grande libidine. Una lettura divertente ma soprattutto utile, che insegna al lettore (uomo o donna che sia) ad essere più confidente con la propria sessualità e a migliorare la qualità della vita “a letto”.

 

Gli uomini impareranno cosa è e dove si trova il punto G; come scovare e stimolare correttamente il clitoride e come fare sesso più a lungo. Le donne invece acquisiranno conoscenza sull’universo sessuale maschile; apprenderanno a controllare il proprio orgasmo e a muovere i muscoletti vaginali per far impazzire lui.


Kamasutra (Wendy Doniger)

eb46cbc025fc51ab3b4e84e4b62bc388_w600_h_mw_mh_cs_cx_cyNon potevamo di certo omettere il classico della letteratura erotica…Il testo originale del sacro libro Indiano sul sesso e sul desiderio, “ripulito” da tutte le interpretazioni occidentali puramente incentrate sul lato carnale dell’atto sessuale. Il Kamasutra racconta di amori illeciti e tattiche di seduzione, spiegando posizioni erotiche consigliate e raccomandate e dando suggerimenti a single e coppie per vivere la loro vita sessuale in modo appagante e libero da pregiudizi e paure legate ai taboo.

La scrittrice, Wendy Doniger, ci restituisce una fedele interpretazione di questo testo religioso che lega sessualità e spiritualità in un unico connubio di passione. Doniger ha scritto anche un secondo libro sempre incentrato sulle credenze Indiane. Il titolo è “Sogni, Illusioni e altre realtà” e ci guida alla scoperta introspettiva di noi stessi, sempre attraverso le chiavi di interpretazione della mitologia religiosa e spirituale dell’India. Da notare però che, in questa ultima sua opera, non c’è molto spazio per l’erotismo…


La vita sessuale delle gemelle siamesi

arton66239La storia dell’attaccamento morboso tra Lena Sorenson (un’artista che soffre di bulimia e depressione) e Lucy Brennan (eroina sportivissima e salutista), in seguito ad un fortuito incontro che unisce le loro vite nei viottoli dell’America odierna; quella governata dall’ossessione per il successo, dalla celebrità dei media e dalla perfezione del corpo.

Dopo essersi incontrate, la grassa Lena si mette nelle mani di Lucy per tornare in forma, o almeno questo è quello che vuole far credere. In realtà, Lena non riesce a togliersi dalla testa quella dipendenza psicologica ricca di sadomasochismo nei confronti di Lucy. Ma ben presto le vittime diventano carnefici…

Un racconto che si sviluppa tra violenza, ritorsione, depravazione e controllo della persona. Il tutto a guarnire un romanzo in cui troviamo sesso e cibo a volontà. Irvine Welsh, autrice di questo capolavoro, illustra le condizioni e le contraddizioni della società moderna.



Quando vengo me ne vado

511vx3n5oHL._OU29_AC_UL320_SR240,320_“Quando vengo me ne vado” è una serie di cui possiamo leggere un nuovo capitolo ogni settimana; dei minilibri perfetti per una lettura fugace nella metropolitana mentre si torna a casa da lavoro o in ogni altro momento di attesa. Storie di sesso confessate, rimpiante o desiderate.

 

Quando vengo me ne vado è una collezione dei più bei racconti hard e delle scopate più straordinarie che possiamo immaginare. Una lettura così eroticamente carica di umidità e di sesso che leggendo un solo capitolo si finisce inevitabilmente per comprarne un altro. E poi un altro ancora…


Collide, la serie.

“Sai quanto è spaventoso  volere qualcosa così tanto da desiderare di cambiare la tua intera vita solo per averlo?”

9788854166929.1000_16065211_374757La serie di Collide è composta da due libri che sono l’uno la diretta continuazione dell’altro. Il titolo del primo capitolo è Stringimi più che puoi mentre il secondo è Perché ci sei tu. Tra le pagine di questi capolavori di Gail McHugh ci ritroveremo ben presto immersi nell’eccitante lettura di triangoli amorosi, tradimenti, speranze e illusioni.

La storia racconta le vicissitudini amorose e le travolgenti passioni del triangolo composto da Gavin Blake, Emily Cooper e Dillon Parker.

Per stare insieme al proprio ragazzo Dillon, Emily si trasferisce a New York subito dopo aver conseguito la laurea al college. La sua anima è già turbata a causa della recente perdita di sua madre e in questo subbuglio di emozioni conosce il bel tenebroso e affascinate Gavin. Emily è felice con Dillon; è un ragazzo generoso e amorevole e lei non riesce nemmeno ad immaginare di viviere senza di lui. Ma l’incontro con Gavin infiamma i suoi sensi fin dal primo sguardo…


Quali sono i tuoi preferiti fra questi? O forse ne hailetti degli altri atrettanto belli e coinvolgenti? Scrivi nei commenti sottostanti quali sono i libri erotici che ti sono piaciuti di più, li inseriremo in questa lista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *